
In questo caso vi suggerisco l’Lodge Antony Palace a Marcon: resort moderno e molto bello, a pochi passi dalla stazione dei treni for each andare a Venezia. Dispone anche di navetta da e per l’aeroporto e da e for each Venezia. Ve lo consiglio particolarmente.
Basta seguire le varie indicazioni sui cartelli posti in alto alle vie for every arrivare al ponte principale della città, il Ponte di Rialto. Il primo advert essere stato costruito e dal quale si può godere di una vista magnifica sul Canal Grande, ottimo per scattare delle foto da veri turisti.
PRO Idea: aspettate il calar del sole, fatevi una bella cena e poi tornate al Ponte di Rialto di notte. Avrete una vista incredibile e sarete praticamente da soli.
Vogliamo aiutarvi nella scelta di cosa vedere in un high-quality settimana a Firenze, organizzando un itinerario con le principali attrazioni della città, suggerendovi anche dove fermarvi for each spuntini e pasti.
Controlla la tua e mail per confermare l'iscrizione e ricevere offerte speciali, se non ricevi la mail controlla nella casella spam.
Con soli seven.50€ a persona, in un’ora circa potete percorrere tutto il Canal Grande, ammirando i palazzi e gli Lodge che vi si affacciano. Un modo economico di ammirare website Venezia.
, sempre in By means of dei Neri. Mentre se la voglia di una bella fiorentina o di un bel piatto di ribollita vi tormenta, potete spostarvi verso Piazza San Lorenzo, lì tra la leggendaria
Should you’re now persuaded that Italy is where by you have to be, but nevertheless Have got a couple of concerns – here are some FAQs that will let you strategy your Italy travels.
Venice Museum Pass: consist of la visita a Palazzo Ducale, al Museo del vetro di Murano e quello del merletto a Burano, oltre all’ingresso in 16 chiese della città. Consist of varie opzioni, che hanno costi diversi ed ha durata di six mesi.
Dedicate qualche minuto del vostro tempo anche alla Loggia dei Lanzi, un vero e proprio museo a cielo aperto dove spicca senza dubbio il Perseo di Cellini.
Siamo ormai al tramonto, il momento più suggestivo della giornata con i suoi magnifici colori e la sua atmosfera magica, in qualsiasi stagione.
Functionality cookie sono usati per capire e analizzare la efficiency dell'indicizzazione del sito che aiuta a migliorare l'esperienza dell'utente. Pubblicità Pubblicità
Se le iniziative di questo weekend non bastassero, ecco altri spunti interessanti da poter tenere in considerazione, alcuni in tutta la Toscana:
Dopo tanta arte e spiritualità, il mercato di San Lorenzo è il contraltare perfetto per assaporare l’atmosfera più verace di Firenze. Mentre le vie esterne sono affollate di bancarelle di souvenir ed articoli in pelle, il Mercato Centrale è tutto dedicato alla tradizione gastronomica toscana con banchi di carne, formaggi e spezie oltre a stand dove assaggiare i piatti più celebri, dal lampredotto ai pici.